Archivi del giorno: 10 novembre 2017

Baby girl layout

Ciao a tutti!

Sono Giorgia e questo è il mio primo post per Scrappando, sono davvero molto felice di essere qui e ringrazio ancora Patty per avermi scelto.

Ho pensato di presentarmi con un layout, perchè è quello che amo di più fare, e quindi oggi condivido con voi questa pagina dedicata alla mia nipotina Greta. Qui compiva 10 mesi, tra pochi giorni festeggerà un anno.

A me piace usare come sfondo la carta pattern, e di solito i miei layout sono molto colorati, un mix di tanti colori e pattern; in questo LO ho usato il pack Rock a Bye Baby della Carta Bella, che contiene 12 carte 12×12 e un foglio di stickers – adoro questo pack, non avevo mai avuto l’occasione di lavorare con carte di questa marca, e le ho trovate davvero ottime come grammatura e texture, sicuramente prenderò qualche altra collezione!

Per il layout ho usato uno sketch che divide la pagina in diagonale, è un tipo di design che uso spesso e mi piace molto.

Ho rovinato un pochino la carta con la lama delle forbici per aggiungere texture. Ho fatto lo stesso anche nei layer creati sotto la foto.

Ho poi decorato il layout con stickers e die-cut in tinta e aggiunto la tag dietro la foto – essendo uno sticker l’ho incollata ad un cartoncino bianco e ritagliata tutto intorno. Sicuramente partire da un pack con abbellimenti e carte è molto utile perchè si hanno già elementi con colori e pattern coordinati, ma io amo molto mescolare tante collezioni, quindi ho aggiunto anche stickers e altri elementi di marche diverse: è così divertente “ravanare” tra i propri materiali alla ricerca dell’elemento giusto!

Per il titolo ho usato gli stickers contenuti nel pack, incollando la scritta baby con biadesivo spessorato per aggiungere profondità alla pagina.

Per completare il LO ho aggiunto delle stelline di legno e una paillettes.

Spero di avervi ispirate.

Alla prossima,

Giorgia

https://static.inlinkz.com/ppr.js

2 commenti

Archiviato in Layouts