Archivi del giorno: 2 novembre 2017

Iniziamo a pensare al Natale

Ciao, sono Monica e questo è il mio primo post come membro del DT di Scrappando, dire che sono emozionata non rende l’idea di quel che provo in questo momento!! Prima di tutto ringrazio Patty, per avermi dato questa opportunità, e tutte le altre ragazze, Elisa e Miranda in particolar modo per l’aiuto e il sostegno, perchè diciamocelo…un po’ di ansia da prestazione c’è. Comunque credo proprio che ci divertiremo insieme.

Non so voi, ma io sto già pensando al Natale, è uno dei periodi dell’anno che amo di più, non tanto per la parte commerciale: regali, cenoni, ecc… (anche se, devo dire, un buono da spendere nello shop è sempre gradito, che dite?!). In realtà la cosa che più mi piace è il poter stare tutti insieme, la famiglia riunita, le chiacchierate, i giochi, le luci, i profumi… Lo so che sono cose che si possono fare tranquillamente in ogni stagione, ma volete mettere l’atmosfera? Se poi ci fosse anche una spruzzatina di neve…sarebbe il massimo!

Tornando a noi, volevo mostrarvi come ho usato il set di timbri clear “Chariot of Joy” di “ModaScrap”. E’ un set bellissimo, me ne sono innamorata appena l’ho visto ed ho subito iniziato a fantasticare su come poterlo sfruttare in più modi. Devo dire che è molto versatile, è possibile utilizzare solo i sentiment e i fiocchi di neve (ci sono tante misure e forme!!) per fare delle tagghine come ho fatto qui.

tag

Con la tecnica del mascheramento (grazie alla Molotow, mai più senza!) possiamo usare più elementi, in questo modo ho realizzato questa card.

card

Ho voluto giocare ancora coi colori (ho usato sempre i miei amati distress per colorare i timbri, mentre per i sentiment l’Archivial Ink, che per me è sempre il top!!), quindi ho creato altre due tag , una con colorazione vintage, l’effetto mi piace, mentre l’altra con colori più vivaci. Ma quanto è simpatico questo gnometto?! Come scrivevo prima, è un set davvero versatile, in pratica si usano tutti gli elementi e si possono realizzare più progetti, insomma uno di quei set di cui non si può proprio fare a meno!

tag gnomi

E infine, non ho saputo resistere, ho realizzato un piccolo sacchetto con una delle carte della collezione “Christmas Holiday”, sempre “ModaScrap”, sono davvero belle!

sacchetto

Per realizzare il sacchetto ho usato una fustella di Tim Holtz, si chiama “In the bag”, non è adorabile? E’ l’ideale per piccoli pensieri!! Tra l’altro è una fustella piuttosto datata, difficile da reperire, ma noi ne abbiamo ancora qualcuna, non lasciatevela sfuggire!

A presto!

Monica

19 commenti

Archiviato in Senza categoria