Un villaggio di sorprese

Anche se manca ancora qualche giorno, il mio calendario dell’avvento è pronto!

E’ il primo anno che capita, di solito confezionavo i pensierini all’ultimo minuto. Quest’anno però sono partita in anticipo, volevo qualcosa di speciale per la mia piccola, sta crescendo, ha quasi otto anni, e voglio che si goda questi magici momenti il più possibile. Il candore dei bimbi è qualcosa di meraviglioso  e va preservato il più a lungo possibile.

Per questo calendario ho deciso di costruire un mini villaggio.

2

Per creare le casette ho utilizzato la fustella Bigz XL – Birdhouse, 3-D, per gli alberelli la fustella Sizzix Bigz Oh, Christmas Tree e per le scatoline la taglierina, ho usato sia la lama per tagliare sia quella per coordonare.

La struttura delle casette è fatta con cartoncino bianco e kraft, mentre per i tetti e le scatoline ho utilizzato le bellissime carte della Simple Stories (collezione Very Merry , Winter Wonderland e Domestic Bliss). Per gli alberelli ho usato del bazzil dotted verde.

4

Il sentiment “From me to you” è del set di Moda Scrap Chariot of Joy.

3

Ovviamente non potevano mancare i fiocchi di neve (vi ho già detto della mio amore per la neve?!) e quindi via col bellissimo punch di Martha Stewart.

5

Vi mostro nuovamente il villaggio per intero, ma con le lucine.

6

Devo dire che l’effetto mi piace un sacco e Sara è rimasta incantata quando l’ha visto, le ho fatto promettere di non sbirciare fino al primo dicembre, chissà se la curiosità avrà la meglio…ehehehe…

Spero vi sia piaciuto, un abbraccio e alla prossima!

Mony

 

 

 

 

 

2 commenti

Archiviato in Progetti Vari, Team Creativo

2 risposte a “Un villaggio di sorprese

  1. Semplicemente adorabile…vorrei realizzare anche io un villaggio di natale, magari in total White, ma non come calendario…purtroppo i miei sforzi per creare i calendari non sono stati molto apprezzati dai miei bimbi, per cui quest’anno ho avuto un’idea diversa…
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment