Una Cornice per la mia Craft Room

Finalmente settembre, oh si lo aspettavo con impazienza questo mese, preludio dell’autunno ed inizio di una nuova stagione creativa. Mi sento di essere ripartita, anche se con tutta onestà devo ammettere che non ho mai staccato del tutto durante questa estate :-D.

cornice 3

Cosi ho acceso la mia silhouette, ho preso del bazzil bianco e mi sono costruita una cornice che prenderà posto nella mia nuova craft room.

cornice 2

Visto che sono ancora alle prese con varie cosette, non ho avuto modo di sedermi davanti al pc e scegliere le foto giuste da inserire nella cornice.

cornice 4

E quindi al momento la situazione è questa ….

cornice 1

Spero che le mie chiacchiere non vi abbiano annoiato, alla prossima

antonella

Lascia un commento

Archiviato in Progetti Vari, Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment