Card invernale

Buongiorn0 a tutte!

Oggi mi allontanno un po’ dal tema natalizio e vi mostro una card per un compleanno “invernale”.

sabi-card

Per realizzarla mi sono affidata alla mitica Cameo che mi ha aiutato a creare un cerchio con doppie finte cuciture nel quale ho inserito un paesaggio invernale.

sabi-card2

Per dare un tocco sbrilluccicante ho pasticciato con il Glossy Accent mischiandolo ad un po’ di polvere glitter

sabi-card3

Per oggi è tutto. Non mi resta che augurare a ciascuno di voi un sereno Natale!!

Sabina

 

 

 

https://static.inlinkz.com/ppr.js

2 commenti

Archiviato in Senza categoria

2 risposte a “Card invernale

  1. Mary

    Bellissimo! Complimenti a chi l’ha fatto!!!

    "Mi piace"

  2. Bellissima card Sabrina!!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment