Archivi del giorno: 12 dicembre 2016

Christmas Memories

Con una collezione come quella della Simple Stories,’Classic Christmas‘che trovate nello shop, si respira aria di Natale, di quei Natali passati, fatti di serate in casa, di giochi, di attese e di piccoli e grandi momenti di felicità.

Io mi sono lasciata ispirare per realizzare un layout molto “old Style” ma che mi raccontasse un momento preciso, il primo Natale di Letizia e soprattutto queste foto che la ritraggono con i suoi nonni.

01

Un layout carico di colori e di elementi, perchè a Natale non ci si risparmia su nulla

02

Un layout che mi ha emozionato, perchè mentre lo realizzavo ho pensato alla reazione di mia figlia quando, da adulta, vedrà i suoi nonni in questa pagina.

03

Purtroppo la luce di questi giorni non mi ha aiutato e la qualità delle foto non è eccelsa e me ne scuso.

E voi state scrappando i vostri ricordi natalizi?

Un abbraccio alla prossima

1 Commento

Archiviato in Layouts