Archivi del giorno: 14 dicembre 2016

File Sketch & Cut e Card: Binomio Perfetto

E’ partito il rush finale, oddio io per la verità vorrei già magicamente teletrasportarmi al 7 gennaio non amo molto il clima di tress che genera il natale negli ultimi giorni di corse folli, file interminabili ovunque, gente che dà di matto (me compresa ovviamente) ogni due per tre… ma che fare.. credo ci tocchi!!!

Dopo avervi allietato con questi pensieri pseudo paranoici, vi mostro il mio ultimo lavoro. Si tratta di una card il cui design è stato ispirato direttamente dalle carte che ho utilizzato.

file-taglio-silhoeutte

In particolare i colori mi hanno riportato ad atmosfere vintage e li per me il natale ha fatto decisamente rima con le tradizionali palle di vetro, chi di voi non ne ha mai avuta una tra le mani si faccia avanti!!! Il grosso del lavoro lo ha fatto praticamente la cameo: guardare per credere.

Io mi sono occupata solo di incollare gli elementi e di cospargere tutto di polverina magica: sotto natale ne sono completamente dipendente!!!

file-taglio-silhoeutte-1

Mi sarebbe piaciuto farla diventare una shaker card (così era nata nella mia testa), ma ero davvero a corto di tempo, perchè qui tra malanni e recite varie non ho saputo dove mettere le mani.

file-taglio-silhoeutte-2

Come di consuetudine il file è accompagnato da un pdf in cui passo passo vi guido nella realizzazione della card e nella procedura da seguire per utilizzare il file Sketch & cut.

lillte-trees-sketch-cut

Vi lascio la lista dei materiali utilizzati e spero di avervi mostrato che la silhouette può solo diventare una valida alleata se impariamo a masticare il suo linguaggio.. e se vi serve una mano, in me potete trovare una valida interprete, non avete che da chiedere 😀

antonella

2 commenti

Archiviato in Notizie dallo Shop, Novità, Senza categoria, Shop, Team Creativo