Acquerelli e cuciture per un LO

Ciao a tutte,

oggi vi mostro l’ultimo LO che ho realizzato, abbinando la tecnica del titolo cucito a quella dello sfondo acquarellato…

LO_enjoy_today01

… vi mostro qualche dettaglio:

LO_enjoy_today02

LO_enjoy_today03

LO_enjoy_today04

LO_enjoy_today05

LO_enjoy_today06

LO_enjoy_today07

Ed ora lo step by step delle fasi che mi hanno permesso di realizzare lo sfondo.

Come prima cosa ho stampato una frase (che sarebbe diventata parte del mio titolo), l’ho posizionata al centro del Bazzill e con l’aiuto del punzone ho fatto dei fori lungo la scritta…

LO_enjoy_today08

… poi l’ho cucita…

LO_enjoy_today09

… ho acquarellato alcune parti del Bazzill, sfumando e tamponando con carta assorbente…

LO_enjoy_today09a

… infine ho schizzato e soffiato con la cannuccia un altro colore a contrasto…

LO_enjoy_today09b

… a questo punto la base è pronta.

Ho sistemato le foto su un layering di card del Project Life, aggiungo qualche abbellimento e il resto del titolo, et voilà! Il LO è terminato.

Alla prossima, ciao ciao

2 commenti

Archiviato in Layouts

2 risposte a “Acquerelli e cuciture per un LO

  1. Bellissimo!!! Mi piace molto il titolo cucito!
    Cristina
    Thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Piace a 1 persona

  2. Simona i tuoi lavori sono sempre unici! I colori e l’equilibrio di questo lo mi lasciano incantata…

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment