Cieli stellati

Buongiorno!!!

Non so voi ma io negli ultimi giorni sono costretta a fissare il soffitto e quindi… Perché non immaginare che sia un cielo stellato? ECCHECCAVOLO proviamo ad immaginarle almeno le cose belle…

Allora, il mio cielo e’ distressoso. Ho usato i PAINT che sono colori che mi piacciono davvero tanto ma che ho sempre un po’ paura ad usare se non per decorare piccole cose.  Ma visto che quest’anno ho deciso di provare a fare cose al di fuori della mia comfort zone… Eccomi qua;)

Allora i distress Paint sono Acrilici moooooolto fluidi che fino a quando non si asciugano possono essere trattati con acqua. Una volta asciutti BASTA! GIOCHI CHIUSI! BLOCCATI!  A differenza dei reinkers o degli Stain che in ogni caso continuano a reagire all’acqua, i paint no… Prevale a composizione e acrilica ed una volta asciutti li’ si bloccano…

Io li ho Spatasciati sul mio craft sheet, li ho attivati con l’acqua e ho creato così il mio cielo. Ho asciugato con l’embosser tool e poi ho ripetuto con il Picket Fence per creare le galassie;)

La stella più grande e’ stata fustellata su del cartone di recupero al quale ho incollato questo stupendo glitter della WOW. Il suo nome e’ BLING BLING😂😂😂 

Effettivamente forse potevo embossare in gold… Ma il glitter mi fa impazzire… Va beh😊

Con il picket Fence e con un pennello ho scritto anche il mio sentiment (questa Card alla fine verrà regalata ad una mia amichetta che soffre d’insonnia😔). La tecnica e’ quella del brush lettering. 

Ho cucito con la mia macchinetta i bordi… In attesa di darmi al cucito creativo io ce l’ho sempre fuori… Compro anche le stoffe eh? Mah… Prima o poi… 😊


Un paio di stickers della My Mind’s Eye ed ecco fatto;) 

Devo essere onesta che questi spatasciamenti iniziano a piacermi… Provate anche voi, vedrete quanti universi splendidi possono uscire;)

Alla prossima

Baci

M!R

DISTRESS PAINT

POLVERI E GLITTER

STELLINE STUDIO CALICO

STICKERS MY MIND’S EYE

3 commenti

Archiviato in Senza categoria

3 risposte a “Cieli stellati

  1. Mi piace proprio questo effetto cielo e devo dire che le cuciture sono carinissime!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Mi piace

  2. Spiegazione accattivante!! Ora voglio spatasciare anche io!!! Veramente un bellissimo lavoro

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

