Gold and White

Buongiorno!

A volte mi capita di voler fare una card davvero speciale…..e nel caso della mia migliore amica volevo preparare una cosa originale, quindi da card…..si è trasformata in  mini album!

lei non ama essere fotografata e quindi uso le poche foto che riesco a rubare come fossero un tesoro!

Ho usato un kit da PL per fare questo piccolo mini….e devo dire che lo farò anche spesso perché davvero ne vale la pena!

fra01

Ho usato del bazzil bianco per rivestire la copertina…

fra03

fra02

L’interno l’ho realizzato sempre con bazzil bianco a cui ho incollato le carte da PL.

fra04

queste carte poi erano favolose, adoro i dettagli dorati!

fra05

fra06

fra07

fra08

 

Ovviamente quest’ultima pagina ha raccolto un mio pensiero…..su quanto sia difficile fare delle fotografie con lei!!

L’ultimo tocco, ho stampato un paio di frasi sul bazzil…..e qualche schizzo di inchiostro nero.

Il risultato è pulito ma molto personale perché le carte comunicano tantissimo, cosa ne dite?

alla prossima!

francesca

 

 

 

1 Commento

Archiviato in Mini album, Project Life

Una risposta a “Gold and White

  1. Molto bello, stupende davvero le carte!!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

