Mini Album Friend Time

Ciao a tutte!!
Oggi vi mostro un mini album realizzato con alcune foto della mia “bambina” insieme ad una sua cara amica scattate il pomeriggio dopo gli esami di terza.
Per la copertina nessuna base in cartoncino ma solo due strati sovrapposti e cuciti di una stoffa tipo jeans. Mi piaceva l’idea di una copertina “molle”….

Sabina per Scrappando mini copertina
Per le pagine interne, rilegate con due anelli richiudibili, ho invece utilizzato dei bazzill molto colorati e delle altrettanto colorate e divertenti patterned della Pebbles. E poi tanti tanti die cuts di My Mind’s Eye, Chic Tags, Elle’s Studio e American Crafts.

Ecco la prima pagina sulla quale ho applicato i primi die cuts…

Sabina per Scrappando mini 1
Per evitare che le pagine si potessero strappare ho applicato degli eyelets.
Sulle pagine successive ho alternato foto e PL cards, mantendo però la costante dei die cuts 😉

Sabina per Scrappando mini 2
La terza pagina riserva una sorpresina… ho piegato a metà una busta pergamino, l’ho rivestita con ritagli di bazzill e patterned e l’ho incollata e poi cucita sul bazzill in modo da ottenere una doppia pagina più piccolina

Sabina per Scrappando mini 3
e questa la paginetta interna

Sabina per Scrappando mini 4
Le pagine successive

Sabina per Scrappando mini 5
Per le freccioline ho utilizzato una  delle fustelle di questo kit di Sizzix

Sabina per Scrappando mini 6
Sabina per Scrappando mini 7
Siccome l’effetto della busta Pergamino piegata mi è piaciuto molto, l’ho riproposto anche nell’ultima pagina

Sabina per Scrappando mini 8
Su questa paginetta ho applicato anche dei fiori ritagliati da una delle patterned di Pebbles

Sabina per Scrappando mini 9
Sabina per Scrappando mini 10
Per finire ho pensato che una massima potesse essere la giusta chiusura e quindi….

Sabina per Scrappando mini 11
Spero vi sia piaciuto!!!
Alla prossima… e non dimenticate che vi aspettiamo con i vostri lavori per la sfida proposta questo mese dalla nostra Antonella!

Sabina

 

 

1 Commento

Archiviato in Mini album, Team Creativo

Una risposta a “Mini Album Friend Time

  1. mi piace moltissimo, sia per l’idea che per l’uso dei colori vivaci mescolati!

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment