Tag Rustica

Buongiorno!!

oggi ho pensato di fare una tag…un po’ rustica! Mi sono avanzati dei pezzi di cartone da un progetto fatto intorno a Dicembre e così ho voluto realizzare una tag usando il cartone come base.

Questo è il risultato

tag

Tag rustica

Farla è stato semplice!

Ho tagliato il cartone e con la forbice ho tolto la parte superiore a tratti, lasciando scoperte le zone in cui si vede la sezione centrale.

cartone

Cartone semplice

Poi ho scurito la tag con il distress marrone, dandogli un effetto bruciacchiato

distress walnut stain

Cartone distressato con Walnut Stain

Ho tagliato una tag dalla collezione di Simple Stories….e ho usato del bazzil viola con la fustella di Kesi Art

fustella kesi art

Fustella tag

Alcuni degli esagoni li ho tenuti per incollarli successivamente….

Ho fustellato le foglioline di vellum e ho iniziato a sovrapporre i fiori, le conchiglie e il bottoncino.

Ho poi tagliato con un punch circolare delle mini card della Simple Stories….e chi più ne ha più ne metta direi!!

dettaglio

Dettaglio

dettaglio2

Dettaglio

tag2

Tag rustica

Il cartone può essere una bellissima base anche per un mini album e può essere anche colorato di bianco con del gesso per lavorare su cromie diverse. Che ne dite, proviamo prossimamente?

Vi ricordo la sfida proposta da Antonella qui, potete vincere un buono di 20 euro!

1 Commento

Archiviato in Tag

Una risposta a “Tag Rustica

Lascia un commento / Leave a comment