Travel ATC

Ciao a tutte!

Oggi vi mostro un’altra mini serie (sono solo 2!) di ATC che ho preparato!
Queste ATC sono gia’ in viaggio verso la Svezia e spero siano anche gia’ arrivate , altrimenti rovino una sorpresa! eheh

Per creare queste due ATC ho usato davvero pochi prodotti, troverete la lista completa dei materiali usati in fondo al post.

Come prima cosa ho tagliato del cartone da imballaggio con la fustella “ATC” della Sizzix, l’ho coperta per metà con una pagina di un libro e metà con un foglio di tissue paper della 7Gypsies. Ho poi preso il Distress Paint Chipped Sapphire e dopo averlo “allungato” un poco con acqua, l’ho applicato sullo sfondo. Ho lasciato asciugare.

Mixed-Media-ATC_Zoey_Scrapsaurus_Scrappando_s1

Ho poi ritagliato usando la fustella Mixed Media questa bellissima forma usando come base del vellum. Ho dovuto aggiungere un altro foglio di carta patterned perchè il vellum è troppo sottile e la fustella non lo taglia bene (o forse eè la mia BigShot che sta dando gli ultimi?) e poi l’ho incollata usando la Tacky Glue alla mia base. 
Mixed-Media-ATC_Zoey_Scrapsaurus_Scrappando_s2

Ho stampato questi bellissimi timbri su carta manila, nella foto vedete anche il “via airmail” che alla fine non ho usato perchè l’ho colorato di rosso (LOL) e non ci stava benissimo… Gli altri timbri li ho colorati con i Distress Markers..Mixed-Media-ATC_Zoey_Scrapsaurus_Scrappando_s3Dopo aver aggiunto della modeling paste attraverso lo stencil di Tim Holtz, ho aggiunto un poco di Flock della WOW!
Nello shop non lo trovate ma se scrivete a Patty in negozio ce l’ha!
Il Flock non è altro che un insieme di piccole fibre che si aggiungono al progetto usando della normale colla liquida e che una volta asciutto lascia una sensazione tipo “velluto”. Ovviamente ci saranno altri mille modi di usarlo, ma io lo uso solo con la colla liquida per aggiungere qualche dettaglio qua e la….
Mixed-Media-ATC_Zoey_Scrapsaurus_Scrappando_s4

Per accentuare i “sentiment” delle ATC ho usato il Distress Stain Tumbled Glass…
Mixed-Media-ATC_Zoey_Scrapsaurus_Scrappando_s5

Ed ecco le ATC terminate….!Mixed-Media-ATC_Zoey_Scrapsaurus_Scrappando Mixed-Media-ATC_Zoey_Scrapsaurus_Scrappando1 Mixed-Media-ATC_Zoey_Scrapsaurus_Scrappando2

Un particolare di una delle ATC…
Mixed-Media-ATC_Zoey_Scrapsaurus_Scrappando_D1

Ed eccone un altro…Mixed-Media-ATC_Zoey_Scrapsaurus_Scrappando_D2

Che ne pensate?

Spero queste ATC vi siano piaciute, come vedete non ho usato molti materiali, a volte basta davvero poco ed un pochino di iniziativa!
Prima di andare via vi ricordo che ieri è stato pubblicato un nuovo TUTORIAL DEL MESE, vi invito ad andare a curiosare cosa ha creato per noi Antonella, il link è qui.

Partecipate per vincere un premio da parte dello Shop di Scrappando!
Come sempre… stay happy stay creative…till next time!

zoey

Lascia un commento

Archiviato in ATC, Mixed Media

Lascia un commento / Leave a comment

