Layout “Lucky Me”

Ciao a tutti, benritrovati!

Oggi ho il piacere di mostrarvi un nuovo LO con schema a griglia, realizzato con le Insta Squares di Sn@p by Simple Stories:

Simona, Scrappando

 

Apprezzo tantissimo la grande versatilità dei materiali Simple Stories, che ben si adattano a molteplici progetti, dal Project Life ai mini album, passando per LO e cards.

In questo LO, oltre ad una carta a micro pois come base, ho usato le belle card quadrate della collezione “Life Documented”, già tagliate a “misura Instagram” ;-).

All’interno della confezione trovate ben 52 card di diverse misure, da cm.10×10 circa, da cm.7,5×7,5 e da cm.5×5, e potete usarle intere oppure ritagliarne qualche dettaglio come ho fatto io sulla mia pagina.

Eccovi qualche dettaglio:

LO_lucky_me_02

LO_lucky_me_03

LO_lucky_me_04

LO_lucky_me_05

LO_lucky_me_06

 

Spero vi sia piaciuto… vi lascio con l’elenco completo dei materiali utilizzati, alla prossima!

Simona

2 commenti

Archiviato in Layouts

2 risposte a “Layout “Lucky Me”

  1. che bello!! sempre bravissima Simona!

    Mi piace

  2. simonamontanari

    grazie mille Chiara, baciiii

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

