Fustelle e gomma crepla

Buongiorno a tutte!!

per il post di oggi ho preparato un set di cards utilizzando questo nuovo bellissimo set di fustelle di Sizzix sulla gomma crepla

SZ Sizzix Thinlits Tim Holtz – SCRIBBLES & SPLAT

Per la prima card ho fustellato il cuore su crepla bianca

card fustelle7

e con del cardstock verde ho creato una specie di ombra

card fustelle4
Per la seconda card ho realizzato un fiorellone in crepla nera con la fustella dello scribble tondo

card fustelle6

card fustelle2
Per la mia terza card la fustella splat in cardstock nero

card fustelle5
crepla e cardstock verde per il sentiment di Kesi’Art

card fustelle3
Ed ecco una visione d’insieme del set molto clean & simple proprio per dare massimo risalto a queste belle fustelle

cards fustelle1
Spero che queste cards vi siano piaciute!!

Alla prossima!

Sabina

1 Commento

Archiviato in Cards, Team Creativo

Una risposta a “Fustelle e gomma crepla

  1. semplicissime eppure di grande effetto!

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment