Layout “Parcourir le Monde”

Ciao a tutti, benritrovati!

Oggi ho realizzato un layout dedicato ad una delle mie escursioni nel fango 😉 …

Simona, Scrappando

La carta usata per la base ha alcuni dettagli che la rendono irresistibile: la mappa nei colori pastello e il titolo (parcourir le monde) stampato in alto a destra e in parte tagliato…

LO_parcourir_le_monde02

 

… insieme alle altre carte, trovo la collezione James Cook di 4 Heures 37 molto molto carina.

LO_parcourir_le_monde03

 

Un altro elemento che amo inserire nei miei LO è la sequenza fotografica di un avvenimento: in questo caso le protagoniste sono le mie scarpe da trekking in diverse ore della giornata (all’inizio, durante e alla fine della camminata), ma le idee sono tantissime! Ad esempio la torta di compleanno (all’inizio, durante e quel che resta alla fine della festa), o un selfie dal parrucchiere (prima, durante e dopo).

Che ne dite? Perchè non provare?

Alla prossima, ciao ciao

2 commenti

Archiviato in Layouts

2 risposte a “Layout “Parcourir le Monde”

  1. Ma che bello !!!! Le carte sono meravigliose

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment