Baby Card

Ciao a tutti!

Oggi ho aperto il mio nuovo kit Precious di Authentique

L’ho preso pensando ad un evento speciale, la nascita della bimba della mia migliore amica….e finalmente il momento è arrivato!

Ho preparato una card per dirle quanto siamo felici per loro.

busta e card

Busta e card

Realizzarla è stato semplice, vediamo come:

Ho creato la busta con del bazzil avorio.

Poi ho ritagliato due rettangoli con due fantasie diverse e li ho affiancati per fare lo sfondo. Sulla giuntura ho incollato un nastrino per nasconderla.

busta

Busta

Nel kit ci sono anche delle piccole card nel formato da Project Life, ne ho tagliate due….e poi ho usato un altro rettangolo che ho incollato come base, successivamente ho posizionato le due card.

foglio con card PL

Foglio con card PL

Ho stampato con un timbrino il sentiment “today…” e poi l’ho fustellato (io adoro queste abbinate stamp/fustella….perché viene un risultato perfetto!!) posizionandolo sopra ad un pezzettino di vellum.

dettagli

Timbro e fustella Sizzix

Sempre in questo set troviamo la fustella di una stellina….ho usato sia la stella che il negativo che poi ho fustellato nuovamente con un cerchio scalloppato.

fustelle

Fustelle

dettagli2

Dettaglio

L’interno è semplicissimo….altra card PL incollata con biadesivo spessorato, un piccolo adesivo in alto e un fiocco.

card interna

Card interna

Questo abbinamento cromatico mi è piaciuto così tanto che potrei replicarlo anche sul packaging….e frullano le idee!!

busta2

Busta

Vi ricordo il tutorial di Sabina e il premio succulento di Scrappando….non perdetevelo, qui trovate la sua ispirazione!!

1 Commento

Archiviato in Cards

Una risposta a “Baby Card

  1. Semplice sì, ma con accostamenti pensati che rendono questa card deliziosa!!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

