Un abbraccio formato card.

Vi capita mai di essere tristi, un po’ sottotono, senza neppure saperne davvero il motivo? A me ogni tanto capita e in quei momenti le parole di un’amica mi confortano sempre, ma ancor di più un suo sguardo complice e affettuoso. Certo è difficile se si è lontane, il telefono non basta, e quindi che fare? Semplice! Una bella card, calda e avvolgente come può esserlo solo un abbraccio!

Usando il bellissimo set “High Tea” della Kaiser Craft, ho realizzato due card e una tag. Mi piace quando un unico set di timbri ti permette di creare più progetti e sempre diversi.

Inizio a mostrarvi la tag.

2

Su un pezzo rettangolare di carta acquerello ho timbrato più volte la teiera con il Distress Oxide Iced Spruce, mentre aspettavo che asciugasse, ho timbrato, colorato e ritagliato a filo un’altra teiera, che poi ho ricoperto con il Wink of Stella clear. Una volta preparati i banner, ho punchato un cuoricino e timbrato e ritagliato la bustina da tea, a cui ho legato un pezzettino di twine.

2dettaglio

Cornicetta, assemblaggio e la tag è terminata!

Passiamo a una delle due card, vi mostro per prima quella con lo sfondo realizzato con i distress.

3bis

Per prima cosa ho timbrato con il Versamark il pizzetto, poi l’ho coperto con la embossing powder bianca e asciugato. Un’accortezza, prima di timbrare spolverate un pochino con la powder tool, le timbrate saranno perfette!! A questo punto mi sono rilassata per bene creando il mio sfondo, sul quale poi ho timbrato il mio sentiment e applicato 3 tagghine con il biadesivo spessorato. Per la base ho usato del semplice (ma sempre bellissimo!!) bazzil bianco.

Dallo sfondo mi era avanzata una bella striscia quindi ho pensato di punchare dei cuoricini e di coprirli con…indovinate un po’? Il Wink of Stella clear! Guardate che effetto!!

1dettaglio

Finalmente ci sono riuscita ed ho realizzato una card clear and simple!!! Solitamente non riesco mai a farlo, alla fine le riempio sempre di un sacco di particolari, ma questa volta, per merito di questo bellissimo sentiment, ci sono riuscita e l’effetto mi piace! E a voi?

1

Bazzil arancio come base, una striscia di cartoncino bianco punchata nella parte superiore, i cuoricini sberluccicosi che si alternano (i 4 di base sono incollati direttamente al cartoncino, mentre gli altri 3 sono applicati con del biadesivo spessorato) e il sentiment timbrato in due momenti, in modo da poter evidenziare con un altro colore una parola, in questo caso ho timbrato con l’Archival ink nero “Thanks for your” e poi “Friendship” con il Distress Oxide Spiced Marmelade.

Non mi resta che mandarvi un caldo abbraccio,

Monica.

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

Lascia un commento / Leave a comment