Layout laughter

Ciao a tutti!

Sono Giorgia e oggi ho per voi un nuovo layout, questa volta a tema invernale: l’anno scorso io e mio marito ci siamo divertiti a scattare foto con gli effetti, quindi ho deciso di scrappare questa con la neve e me travestita da Rudolph.

Ogni volta che realizzo un layout, la foto è la mia prima fonte di ispirazione: è da lì che parte la scelta dei colori e degli abbellimenti da usare, mi piace richiamare i colori nella foto, e se posso utilizzo abbellimenti a tema con essa.

Questo LO ha come sfondo le mie amate carte pattern: ho scelto due carte nei toni dell’azzurro di collezioni assolutamente non a tema inverno (una è del pack Carta Bella “Rock a Bye Baby girl, che è appunto a tema bambina, e l’altra è questa della Jillibean Soup – adooooro!). Ho deciso di utilizzare anche le journal card della bellissima carta Winter Wonderland della Simple Stories, perchè quella frase mi sembrava perfetta per la foto.

La foto è mattata con un’altra journal card ritagliata dalla stessa collezione.

Ho aggiunto un simpatico pupazzo di neve in legno, decorato anche lui con uno sticker a cuoricino, che ho fatto brillare un pochino coprendolo con il glossy accent.

Un altro dettaglio della decorazione: stickers e die-cut (anche questo abbellimento è decisamente fuori tema: fa infatti parte del pack di die-cut della collezione Se mettre au Vert di Les Ateliers de Karine, ma il suo grigio si abbinava perfettamente ai colori del layout e la sua forma mi ricordava un po’ la neve che ho in testa nella foto!). Alcuni stickers sono incollati con il biadesivo spessorato per aggiungere profondità alla pagina.

Vedete la strisciolina di carta sotto la foto? E’ realizzata utilizzando il bordino che si trova in fondo alla carta con le journal cards… non si butta via niente!!

Ho aggiunto altri stickers e die-cut, e una stellina smaltata che da un tocco di colore in più.

Ed ecco un dettaglio del titolo (realizzato con uno degli stickers del pack Domestic Bliss della Simple Stories) e del cluster di stickers che ho aggiunto per completare il tutto.

Spero di avervi ispirate.

Questi sono i prodotti che ho usato per il layout:

https://linkdeli.com/widget.js?1511258234703

Alla prossima,

Giorgia

Lascia un commento

Archiviato in Layouts

Lascia un commento / Leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...