Segnalibro “gufettoso”

Bentrovate amiche!!
Oggi vi mostro come ho utilizzato questa carinissima fustella di Sizzix che oltre ad essere utilissima per creare delle belle scatoline si presta anche ad un utilizzo “bidimensionale”

E per la precisione ho realizzato questo segnalibro

Sabi segnalibro gufo
Trattandosi di una Bigz XL, sono riuscita a fustellare alcuni elementi del gufo da un cartone più spesso, in modo da rendere meno delicato il segnalibro

Sabi segnalibro gufo 4

Sabi segnalibro gufo 2
con lo scotch biadesivo ho posizionato fra le due sagome del gufo un nastro in gros grain e sul fondo ho cucito un cuore fustellato

Sabi segnalibro gufo 3

Io lo trovo davvero simpatico 🙂 Voi cosa ne dite?

A presto

Sabina

 

 

http://static.inlinkz.com/ppr.js

3 commenti

Archiviato in Progetti Vari, Team Creativo

3 risposte a “Segnalibro “gufettoso”

  1. Pamela

    Mi piace moltissimo, brava Sabi 😉

    "Mi piace"

  2. Marion

    un très joli modèle

    "Mi piace"

  3. Bellissimo!!!
    Ho anche io questa fustella!! Devo provare a farlo!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment