Scatola dei ricordi

Buongiorno a tutte!

Qualche giorno fa mi è successo di ritrovare una scatola con alcune vecchie foto di quando non c’erano le macchine fotografiche digitali e quindi si stampavano tutte… la scatola era piuttosto malconcia, così l’ho sostituita con una nuova cui non potevo però non dare un tocco scrap….  😛

Sabi scatola1

Ho giocato un po’ con gli spessori e con la macchina da cucire

Sabi scatola3

Trovo che la fustella del soffione di Memory Box sia davvero perfetta per ogni occasione!! Per darle un po’ più di risalto ho prima fustellato sulla gomma crepla e poi sulla patterned; infine un tocco vezzoso con con alcune mezze perle.

Sabi scatola4

Tre bannerini tagliati a mano

Sabi scatola5

Vi ricordo che è in corso la nuova sfida con il tutorial realizzato questo mese dalla nostra Zoey. Mi raccomando partetipate!!!!

A presto!!
Ciao ciao

Sabina

 

 

http://static.inlinkz.com/ppr.js

1 Commento

Archiviato in Progetti Vari, Team Creativo

Una risposta a “Scatola dei ricordi

  1. Ehh ma tu sei troppo brava !!! Vorrei proprio sapere fare delle belle creazioni come te

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment