Inspirandomi al Project Life…

Buongiorno a tutte!!
Dovete sapere che io letteralmente adoro tutte quelle “cartine” del Project Life!!  E nonostante non mi sia ancora cimentata in un vero e proprio PL, le uitlizzo spesso nei miei layout e nei mini album.
Per il post di oggi ho deciso farne un uso ancora ulteriore. Ho pensato di sfruttare quella che è la classica impaginazione dei PL e trasferirla in una cornice per “raccontare” qualche momento del campo scout dell’anno scorso di mia figlia Cecilia

Sabina per Scrappando isp.PL
Qualche dettaglio

Sabina per Scrappando isp.PL2
Sabina per Scrappando isp.PL3

Come potete vedere ho abbellito ciascuna card così come si fa nei PL

Sabina per Scrappando isp.PL8
Sabina per Scrappando isp.PL5
E poi le ho incollate sulla base originale della mia cornice

Sabina per Scrappando isp.PL6
Sabina per Scrappando isp.PL7
Vi mostro un paio di passaggi preparatori. Per prima cosa ho disegnato, sul pannello originale, una griglia per ricreare l’effetto page protector e successivamente ho forato tutti i contorni con un punteruolo

Sabi per Scrappando PL step1
Poi, armandomi di tanta pazienza, ho cucito tutta la griglia

Sabi per Scrappando PL step2
Il resto è venuto da sè… 😉
Spero che questo mio progetto vi sia piaciuto ed ispirato!!
Alla prossima!!
Sabina

1 Commento

Archiviato in Home Decor, Project Life, Team Creativo

Una risposta a “Inspirandomi al Project Life…

Lascia un commento / Leave a comment