Mini Layout

Ciao a tutte!

Come state passando questa focosa domenica? Io tra una doccia ed un’altra mi sto “drogando” di cocomero, l’unica cosa che riesce a calmare questo caldo! Non oso pensare come sarò ridotta ad agosto!

Per il post di oggi, vi voglio mostrare un mini layout che farà parte di un mio libro che uso per l’art journaling.

Per lo sfondo ho usato uno stencil della The Crafter’s Workshop e ho spruzzato usando uno spray della Mr. Huey’s della Studio Calico. Ho aggiunto qualche timbrata qua e là usando un set di timbri della Kesi Art. Questo purtroppo non è più disponibile nello shop, ma cliccando qui, potrete vedere tutti i prodotti della marca Kesi Art.


Mixed-Media-Layout_Scrapbooking_Zoey_Scrappando_D6Per timbrare ho usato il distress ink Peeled Paint in modo da coordinarsi con lo sfondo spray.

Ho strappato dei pezzi di carta con i quali ho creato il mio cluster e poi ho mattato la fotografia con del semplice bazzil color Vanilla.

Mixed-Media-Layout_Scrapbooking_Zoey_Scrappando_D2

Ho incollato i primi ritagli di carta decorata e ho timbrato , usando l’archival ink, il titolo del Layout. Per richiamare il nero dell’archival Ink ho aggiunto un filo di cotone nero e ho poi incollato la foto mattata al cluster usando biadesivo spessorato.

In alto ho inserito una tag, sempre nera. Dove davanti c’è scritto ” #fab5 ” mentre sul retro c’è la parte del journaling.

Mixed-Media-Layout_Scrapbooking_Zoey_Scrappando_D3

Ho ritagliato l’immagine di una macchina fotografica dal foglio di carta decorata “here & now” della Echo Park e al centro dell’obiettivo ho incollato un altro timbro fatto usando il distress ink Peeled Paint e i timbri della Technique Tuesday.

Mixed-Media-Layout_Scrapbooking_Zoey_Scrappando_D4

Ho aggiunto qualche pailettes bianca e nera qua e là.

Mixed-Media-Layout_Scrapbooking_Zoey_Scrappando_D5

Per terminare ho aggiunto la mia firma, ovvero un bordo scarabocchiato usando un distress markers, sempre nel colore Peeled Paint.

Mixed-Media-Layout_Scrapbooking_Zoey_Scrappando_D1

Che ne dite? Anche se non ha le dimensioni del “classico layout” è comunque classificabile come tale!

Mixed-Media-Layout_Scrapbooking_Zoey_Scrappando

Spero il post vi sia piaciuto…a presto!

Stay Happy Stay Creative!
Zoey

Lascia un commento

Archiviato in Art Journaling, Layouts

Lascia un commento / Leave a comment