Archivi del giorno: 8 giugno 2013

SUMMER RECIPES !

Ciao a tutti.

Forse capiterà anche a voi qualche volta di sfogliare una rivista e imbattervi in una ricetta sfiziosa. Io di solito stacco la pagina e la conservo. Ecco, il mucchio delle pagine staccate è diventato un po' ingombrante e poi non mi piace vederlo così in disordine. Ho deciso, quindi, di archiviare tutte le ricette e per farlo ho costruito un mini album con alcune carte proprio adatte all'occasione.

Avevo, però, bisogno delle schede interne, per cui sono andata a curiosare su Pinterest e ho scovato queste che facevano al caso mio (quelle che vi posto differiscono solo un po' nella grafica rispetto al modello che ho usato per le mie).

Mi sono messa all'opera e questo è ciò che è venuto fuori.

La copertina è stata realizzata rivestendo con le care un cartoncino di circa 2mm.  

IMG_2297

Ogni pagina introduce un diverso gruppo di riccette ed è intervallato dalle schede.

IMG_2298

IMG_2299

IMG_2300

 
IMG_2302


IMG_2305

IMG_2306

IMG_2308

IMG_2311

IMG_2313

IMG_2315

IMG_2316

 
IMG_2319

Grazie per essere arrivati in fondo a questo lungo post.

Baci Baci

 

BIBI 

 

LISTA DEI MATERIALI UTILIZZATI

Carte JILLIBEAN-SOUP della collezione "Fresh vegetable soup"; abbellimenti JILLIBEAN-SOUP Pea Pod Parts – Fresh Vegetable Soup  ; stickers JILLIBEAN-SOUP " Coordinating Shape Stickers – Fresh Vegetable Soup" ; alfabeti JILLIBEAN-SOUP "Gumbo Green " ,  LILY BEE DESIGN " Sweet Shoppe" ; alfabeti vari AMERICAN KRAFT;  SIZZIZ Framelits & Stamps " Banner #2 ";  punch EK "Flag" ; punch EK " Tag"; KESIA METALICS "Fleches" ; SIZZIZ Framelits & Stamps "Jar"; timbri KESI'ART "Le temps des cerises", e "Recherche maison". Filo TWINERY " lemondrop".       

3 commenti

Archiviato in Mini album