LO con alfabeto da alterare

Voglia di colori freschi e frizzanti, di sole e giornate all'aria aperta… tutto questo mi ha portato a realizzare il mio nuovo LO:

Jump_1S

Ho usato un cartoncino Bazzill bianco, carte a fantasia del kit "Shoreline" 15×15 di American Crafts, stickers 3D Remarks "Sandpiper" di American Crafts, mini tags Elle's Studio, stickers flag banner di Jenni Bowlin, mini bustina kraft, Glimmer Mist Blue Skies.

Jump_3S

Jump_4S

Jump_2S

Ho utilizzato l'alfabeto Thickers Rootbear Float White di American Crafts, che ha la fantastica particolarità di essere alterabile in pochi attimi con polverine glitter, microperle o fun floc (effetto velluto).

Ogni lettera è ricoperta da uno strato adesivo…

Immagine 003picS

… basta togliere la pellicola protettiva e ricoprire la lettera con la polverina che preferite…

Immagine 006picS

… la polverina resterà incollata alla lettera…

Immagine 009picS

… non vi resta che rimuovere l'eccedenza e staccare la lettera per applicarla al LO.

Alla prossima, ciao ciao.

Simona

1 Commento

Archiviato in Layouts

Una risposta a “LO con alfabeto da alterare

  1. La pagina Simo è molto bella e fa venir voglia di sole!!!
    Elisa
    PS: non avevo mai visto quest’alfabeto…sfizioso!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment