Archivi del giorno: 22 marzo 2013

Fuoriporta Pasquale

Buon giorno a tutti!!

Rieccomi qui con un progettino veloce per abbellire la porta di casa in occasione della Pasqua…complice la mia piccola, che in un giorno di sole a passeggio tra i campi, mi ha raccolto un pezzo di legno dicendomi che era perfetto per i miei lavoretti : ) e per non deluderla ho creato questo fuoriporta.

Come vedete è un progetto semplice da fare anche con i bambini, basta recuperare delle uova di plastica e dar sfogo alla fantasia!!

IMG_7455-002
Scusate la scarsa qualità delle immagini…ma fotografare le uova è stato un'incubo, troppi riflessi!!

IMG_7439

IMG_7441

Per tutte le basi ho usato un colorato kit di carta Snap Color Vibe 15×15 cm, in particolare poi per questo banner Chipboard Woodland Park – Chip'n Stick, filato The Twinery – Lemondrop e cuciture.

IMG_7395

Qui invece due coniglietti fanno la "guardia" alle uova del simpatico kit di carte  Toga – P'tit Bloc – Poulailler, centrino KA MetaliKs Napperon e piuma gialla. 

IMG_7402

Per questo uovo invece farfalle che spiccano il volo PC bois & Coton – Papillons in un paesaggio creato da questi bellissimi timbri della Kaiser Craft Cock doodle doo. Qualche Filo di strass bianco/nero/giallo e rosa.

IMG_7449
Tutto qui….spero vi sia piaciuto, Emma ne era felicissima!! Alla prossima e felice Pasqua a tutti!!

frency

3 commenti

Archiviato in Progetti Vari, Team Creativo