Archivi del giorno: 10 aprile 2012

Pacchetto regalo per Sofia

Qualche settimana fa è stato il compleanno di un'amichetta di mia figlia, e per l'occasione ho confezionato un pacchetto regalo speciale, con le fantastiche carte brillantinose della "golosissima" collezione Candy Shop di Best Creation.

01

Ho abbellito una classicissima busta regalo con un pannello scrappato che, una volta aperto il pacco, può essere riutilizzato, appendendolo in cameretta o attaccandolo sulla scatola dei giochi.

02

Ho usato cartoncino Bazzill rosa, carte CS102, CS105 e CS106 di Best Creation, bottoncini di recupero e cordoncino The Twinery color cappuccino.

03

Con le fustelle Memory Box – Woven Circle DieTim Holtz, Sizzlits, Mini Paper Rosettes (2 sizes), ho creato questa coccardina.

04

Mentre il bordo decorato l'ho ottenuto con il Large Edge Punch – Flower Burst di EK Success.

05

Ho fustellato le lettere del nome sulla gomma crepla rosa.

Ecco qualche dettaglio delle bellissime carte utilizzate, con glitter e rilievo:

06

07

E questa è la tag abbinata al pacchetto:

08

Ho utilizzato la carta CS103 di Best Creation e il perforatore Abstract Flower Edge Punch di EK Success.

09

… non sono adorabili questi cupcakes glitterati??? Le bimbe hanno gradito tantissimo ;-).

Ciao, alla prossima,

Simona

1 Commento

Archiviato in Progetti Vari