Archivi del giorno: 21 febbraio 2010

Vi Presento Isabelle Gallien

Ecco la seconda straniera del nostro nuovo Design Team il suo nome è Isabelle Gallien, pure lei francese, questo è il suo blog "Le blog de Scrapisa", il suo stile è davvero particolare, mi è capitato raramente di vedere utilizzare materiali di riciclo e non scrap con una tale disinvoltura; è specializzata nello scrap 3D, fa parte di altri DT francesi, ecco cosa dice di se stessa:

Mi chiamo Isabelle Gallien, il mio pseudonimo è ScrapIsa su internet. Ho 42 anni e abito in Francia, vicino Parigi. Ho due ragazzi, Thomas di 19 anni e Jeremy di 15. Dopo 17 anni come segrataria, sono ormai animatrice di scrapbooking a tempo pieno da qualche mese. Faccio dei corsi un po'ovunque in Francia e in Belgio. Il mio stile scrap, è lo scrap in rilievo, 3D. Mischio i materiali scrap, gli abbellimenti che faccio da sola e materiali da recupero. Le mie creazioni sono piene di piccoli dettagli, di animaletti e sono molto ludiche. Ho vinto il primo premio a Version Scrap 2009 con una mia creazione. Sono redattrice per più riviste Création scrapbooking, Passion scrapbooking, Scrap pour tous e vengo regolarmente pubblicata nelle gallerie d’Histoires de pages, Moments scrapbooking e Le monde du scrap. Faccio parte di diversi DT (ELAIA DESIGN, DAME DE KIT, ALYSSIANE). Sono felicissima di interagire con un DT italiano soprattutto il DT di Scrappando, seguivo da tempo questo blog e l'ho trovato sempre molto stimolante e pieno di ispirazioni.

di seguito i suo lavori con la quale ha partecipato al concorso del DT:

4 saisons isabelle gallien
4 saisons isabelle gallien (1)
4 saisons isabelle gallien (2) 4 saisons isabelle gallien (3) Carte isabelle gallien
Page HUM isabelle gallien
Page miam isabelle gallien
Mini bec sucré isabelle gallien
Mini bec sucré isabelle gallien 007
Mini bec sucré isabelle gallien 008
Mini bec sucré isabelle gallien 010
Mini bec sucré isabelle gallien 011 

Mini bec sucré isabelle gallien 014
  

 

8 commenti

Archiviato in Team Creativo