Archivi del giorno: 13 febbraio 2010

Vi Presento: KARINE CAZENAVE TAPIE

Con oggi iniziamo la presentazione del nuovo DT, iniziamo con Karine ed in questo caso la presentazione la faccio io, Karine non parla italiano ed io sono la sua portavoce:

4 (2) 

Mi chiamo Karine, ho 33 anni, vivo nel sud-ovest della Francia con mio figlio Maxence, un ometto di quasi 7 anni che `e la mia ispirazione quotidiana. Ho lasciato il mio lavoro per dedicarmi completamente allo scrap. Tengo corsi un po' ovunque in Francia e anche all'estero, ormai da 5 anni. Non passo un giorno senza scrappare o pensare allo scrap! Corsi, articoli per la rivista {entre ARTistes}, o ancora stesura di testi per libri tecnici dedicati allo scrap (nella collezione scrapAttitude), mi sono lanciata da pochissimo nel Design di carte e timbri per delle marche francesi. Questo è il mio blog Les Ateliers de Karine, di seguito i lavori che ha presentato per la selezione del Design team di scrappando, alcuni inediti ed altri già conosciuti. Per me è una splendida occasione fare parte di un team italiano mi permette di confrontarmi con realtà diverse rispetto alla Francia, spero di ispirarvi e di proporvi nuove idee.

Bestof 

Carte1
Carte2 

Cadrelove 

Zoomcadrelove
Imagine
1
2
3 

4 

5

6 

4 commenti

Archiviato in Team Creativo