Album Laurea in… Bianco!

Ciao a tutti, benritrovati!

Nei giorni scorsi ho avuto il piacere di realizzare un album per un ragazzo, neo laureato in lettere antiche.

Il colore della facoltà è il bianco… che nella copertina dell’album fa da padrona, insieme a qualche tocco di oro e al classico tocco nero di laurea.

mini_laurea_01

mini_laurea_02

mini_laurea_03

mini_laurea_04

Ho realizzato una struttura rigida con diverse pagine al suo interno, le prime dedicate alle passioni e agli amici del neo laureato…

mini_laurea_05

mini_laurea_06

mini_laurea_07

mini_laurea_08

mini_laurea_09

… le altre dedicate al giorno della laurea.

mini_laurea_10

mini_laurea_11

mini_laurea_12

mini_laurea_13

mini_laurea_14

Spero vi sia piaciuto, alla prossima!

Simona

http://static.inlinkz.com/ppr.js

8 commenti

Archiviato in Mini album

8 risposte a “Album Laurea in… Bianco!

  1. mi piace tantissimo! Gli album laurea sono meno gettonoati di quelli baby, ma sono divertenti e stimolanti da fare e hanno il pregio di poter essere subito apprezzati dai destinatari… il tuo è davvero bellissimo!

    "Mi piace"

  2. simonamontanari

    Grazie mille Claudia!

    "Mi piace"

  3. Bello, sicuramente il neo laureto avrà un bel ricordo grazie anche all’Album che hai realizzato
    Sara

    "Mi piace"

  4. Bellissimo questo album e strepitose le pagine interne. Bravissima Simo.
    Francy

    "Mi piace"

  5. meraviglioso.
    mi piace molto, hai fatto un bel lavoro.
    marta

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment