Baby Card

buongiorno e buon anno!

Lo iniziamo con colore e allegria…e quando si deve creare per un bambino viene sempre più facile!

Volevo mostrarvi questa collezione di Authentique che adoro….la carta ha quella consistenza robusta e ruvida che mi piace tantissimo e le sue fantasie sono vivaci senza essere troppo sparate.

Ho realizzato la busta con il bazzil albicocca e ho rivestito la parte frontale con questa carta con gli aquiloni. Poi ho aggiunto alcuni stickers presenti nella collezione e sull’angolino arrotolato ho infilato delle fustellate a forma di rametto.

fra03

Authentique Collection

 

fra04

Bazzil Apricot

 

fra05

Fustella Sizzix

Per la card interna ho utilizzato un ritaglio del foglio che contiene le mini card da Project Life, sempre presente nel kit, e ho aggiunto, con il mini punch a forma di bandierina, un washi glitterato.

fra06

 

fra07

Mini punch

Non è favolosa questa collezione? credo che la userò anche per persone più grandi, mi fa un sacco di allegria!!

Alla prossima!

Francesca

http://static.inlinkz.com/ppr.js

1 Commento

Archiviato in Cards

Una risposta a “Baby Card

  1. bellissimi i colori di queste carte!!
    e davvero carina la card 🙂

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

