Archivi Blog

Layout “Enjoy”

Può una pattern che già di suo nasce alterata essere ulteriormente rimaneggiata con gesso ed inchiostri? La mia risposta è si, ed i risultati sono davvero strepitosi. Ma se il mixed media un pò vi incute timore, perchè siete ancora nella fase del controllo estremo di ogni timbrata, ogni ombreggiatura, ogni schizzo di colore, la carta che ho utilizzato come base del mio LO vi verrà comunque in soccorso permettendovi di avere un lavoro comunque molto simile al mio…. provare per credere :-D.

layout-enjoy

E dopo aver sciorinato le doti della carta, tocca ad uno degli attrezzi per me diventati indispensabili oramai. Mi riferisco alla precision press….. ma come ho fatto a vivere senza finora… come, come …. ancora me lo chiedo 😊😊😊😊.

layout-enjoy-3

Timbrate perfette ovunque: sugli spessori, sulla carta, sulla moldin paste, credetemi sulla parola, timbrate perfette OVUNQUE.

layout-enjoy-2

Una mano di gesso, un pò di distress ink qua e la, moldin past stesa su uno stencil e tante timbrate raccontano la storia di questa famiglia.

layout-enjoy-1

Per oggi è tutto, vi lascio la lista dei materiali utilizzati, alla prossima

antonella 

 

Lascia un commento

di | 14 giugno 2017 · 9:00

Croque la Vie

Sono in pieno colorful mood, sarà la primavera sarà la full immersion che sto facendo nei colori, qualunque cosa sia mi piace, perciò per il post di oggi vi beccate una bella card 😀 .

card-2

Ho giocato un pò con il vellum, materiale che adoro, ed ho utilizzato diversi ritagli che avevo nel cassetto delle carte.

card-1

Mi sono divertita con questa bellissima plancia di timbri, usando quasi tutti gli elementi ed ho costruito una polaroid shakerata.

card

Ho inserito anche il mio amato legno, indovinate dove 😊….

card-3

Vi lascio la lista dei materiali utilizzati, alla prossima

antonella

Lascia un commento

di | 28 aprile 2017 · 9:09

CORSO MINI ALBUM

corso patty

2 commenti

di | 14 gennaio 2016 · 19:55

Card in a box

Cardinabox

Lascia un commento

di | 3 marzo 2014 · 14:02

CROP MEETING DEL 9 MARZO 2014

Cropmeeting

5 commenti

di | 15 febbraio 2014 · 8:25