Sfondo con quadrati di carta patterned

Ciao amici di Scrappando, sono Giorgia e oggi voglio darvi una nuova idea per realizzare uno sfondo per i vostri LO con diverse carte pattern.

Le carte pattern sono il mio amore primario per ciò che riguarda i materiali scrap, per molto tempo ho usato le carte pattern nella loro interezza come sfondo per i miei LO e solo ultimamente sto invece sperimentando lo sfondo tinta unita, prevalentemente bianco, ma con l’aggiunta di tanti pezzetti di pattern ritagliati in vari modi – nei miei post precedenti trovate un’idea per uno sfondo realizzato con striscioline di pattern, uno sfondo con una specie di muretto di carte pattern, uno sfondo realizzato con tanti triangolini di pattern

Bene, quest’oggi sperimenteremo invece con i quadratini di patterned!

Ho scelto tre diverse carte pattern che si intonavano con la mia foto e le ho ritagliate in quadratini di 1,5 inches.

Ho incollato i vari quadratini sul Bazzill Bianco in modo da creare una specie di griglia e ho usato un timbro per riempire alcuni degli spazi vuoti. Dopodichè ho cucito con la macchina da cucire (mi piace lasciare dei fili svolazzanti per un risultato un po’ più scomposto!)

Questo è il risultato:

La foto è del nostro viaggio alle Isole Lofoten in Norvegia, un vero paradiso! Ho utilizzato quindi colori come il bianco e nero, giallo, azzurro e sabbia per rimanere nei toni della foto scattata al tramonto a Ramberg Beach – l’effetto della neve a ridosso del mare è veramente unico!

Come abbellimenti ho usato una bellissima chipboard Cocoa Vanilla , chipboard American Crafts – adoro quelle nuvolette! – etichettine Les Ateliers de Karine e sticker Simple Stories:

Per mattare la foto ho usato carte dal mini pad Journey e ho aggiunto delle chipboard e etichettine per creare layers aggiuntivi:

Ho aggiunto dei brad glitterati (sono di una collezione di Halloween, ma si adattano perfettamente ad altri scopi) e dei cuoricini in crepla glitter tagliati con la Big Shot:

Questi sono i prodotti che ho usato:


https://linkdeli.com/widget.js?1531470176574

Alla prossima, ciao

Giorgia

 

Lascia un commento

Archiviato in Layouts

Lascia un commento / Leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...