Christmas is coming…

20181105_142749

buongiorno bella gente, bentrovate!

Siete già in mood natalizio? si dice che passato Halloween si inizia a pensare a Natale non so voi, ma io no, non sono così lungimirante purtroppo, ed in genere mi trovo ad una settimana da Natale con ancora mille cose che vorrei fare, ma che puntualmente non faccio più in tempo a realizzare… e questo progettino che vi mostro oggi, è appunto una delle cose che avevo in mente per l’anno scorso, ma che alla fine non ho fatto, per cui appena ho rivisto questi dischetti di legno mi è tornata l’idea…

20181104_090528

per prima cosa scartavetrato molto bene la superficie, con una carta a grana fine, per renderla il più liscia possibile, e poi ho timbrato con l’archivial ink.

20181104_085052

poi ho colorato con le matite, prismacolor, in realtà vanno bene anche altri tipi di pastelli purchè con una mina abbastanza morbida e grassa da risultare coprenti sul legno.

20181104_090859

una volta terminato di colorare ho timbrato nuovamente su della carta per mascherature, ed ho ritagliato l’immagine per poter timbrate sul legnetto, e creare uno sfondo, senza ovviamente rovinare la colorazione, come da foto.

20181104_091959

per creare lo sfondo con le scritte ho usato gli oxide, che hanno come vedete una buona resa anche sul legno…

20181105_142648

come ultimo tocco, una volta finito di colorare e timbrare, ho fustellato e applicato le foglioline di agrifoglio e le tag, di carta e vellum, e applicato con un chiodino il filo per appenderli… li metterò come medaglioni sull’albero di Natale… o magari li userò per accompagnare dei regalini speciali vedremo… che ne dite non sono carini ad ogni modo?? un progettino davvero semplice da realizzare ma d’effetto…

20181105_142602

e per oggi ho terminato, grazie della visita, spero che i miei legnetti vi piacciano e vi ispirino… di seguito vi lascio la lista dei materiali usati… alla prossima

xoxoxo Sadia


Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

Lascia un commento / Leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...