Layout tutto rosa

Ciao a tutti, sono Giorgia e oggi voglio condividere con voi una splendida notizia: sono incinta! Presto avremo una bimba e io ho già iniziato a scrappare le foto riguardanti la gravidanza. Devo dire che il fatto che sia femmina mi rende proprio felice perchè già me la vedo la mia piccola scrapper a fare tanti progetti creativi con me, e poi le collezioni da bimba per me sono più carine!

Per questo layout ho usato la foto del giorno in cui abbiamo appunto saputo che la creaturina che aspetto è una femminuccia, quindi ho deciso di buttarmi su un monocromatico rosa, con pochi accenni di bianco e nero e una spruzzatina di azzurro e oro.

Ho creato una banda verticale di pattern su Bazzill rosa con motivo a pois in rilievo e poi ho ritagliato tanti quadratini da questa meravigliosa pattern Pinkfresh Studio e li ho disposti a griglia sulla patterned. Ho poi cucito intorno ad ogni quadrato per aggiungere un po’ di texture.

Per la decorazione ho utilizzato tantissimi die-cut, stickers e anche un pezzettino di questo washi con cuoricini dorati. 

Sotto la foto ho aggiunto un po’ di carta crespa arricciata. La scritta Love è stata creata con questa fustella della Pink & Main che adoro: è un set con cui si può creare la scritta, il suo contorno, e usarle anche sovrapposte.

Qui un dettaglio delle cuciture: non sono precisissime ma non mi importa, mi piace l’effetto scomposto che danno. Mi piace anche lasciare fili svolazzanti qua e la per dare movimento.

Per il titolo ho usato ancora una volta le chipboard Cocoa Vanilla: ci sono tante parole e motivi decorativi della grandezza ideale per i titoli dei LO. Queste chipboard possono essere utilizzate al naturale, come ho fatto io, o colorate con gli oxide o i mist, oppure ci potete anche timbrare sopra… sono molto versatili, oltre che bellissime!

Questi sono i prodotti che ho usato:

https://linkdeli.com/widget.js?1531470176574

Alla prossima,

Giorgia

Lascia un commento

Archiviato in Layouts

Lascia un commento / Leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...