Una griglia di carte patterned

Ciao amici di Scrappando, sono Giorgia e sono qui oggi con una nuova idea per realizzare uno sfondo per i vostri LO con diverse carte pattern.

Per questo LO ho tirato fuori tutte le carte a fiori prese nello shop Scrappando per realizzare uno sfondo a tema con la foto scattata a Castelluccio di Norcia: credo che tutti conosciate questo posto meraviglioso e la sua fioritura. Quasi ogni anno andiamo a vedere questo spettacolo della natura, e in realtà ci torniamo anche in altre stagioni perchè Castelluccio è magica anche con la neve! Purtroppo il terremoto di qualche anno fa ha lasciato il segno nel paese che è quasi completamente distrutto, ma la piana e la fioritura sono una meraviglia da non perdere.

Per realizzare lo sfondo, come prima cosa ho cucito con la macchina da cucire una specie di griglia con il filo nero su un Bazzill Bianco  (mi piace lasciare i fili svolazzanti), poi ho ritagliato dalle carte pattern tanti rettangolini da incollare per riempire la griglia.

Questo è il risultato:

Per decorare il layout ho usato abbellimenti a tema, come fiori e foglie in legno di Pinkfresh Studio, chipboard a forma di fiore di American Crafts e die-cut della collezione Spring Market di Carta Bella.

Ho anche timbrato dei fiori da questo set di timbri, da cui ho ricavato anche il titolo del LO – timbrato su un Bazzill di recupero leggermente acquarellato perchè avanzato da un precedente progetto!

Nella tag dietro alla foto si nasconde il journal:

Questi sono i prodotti che ho usato:
https://linkdeli.com/widget.js?1531470176574

Se volete altre idee per realizzare gli sfondi per i layout con tanti pezzetti di pattern, nei miei post precedenti trovate uno sfondo realizzato con striscioline di patternuno sfondo con una specie di muretto di carte patternuno sfondo realizzato con tanti triangolini di pattern

Alla prossima, ciao

Giorgia

 

Lascia un commento

Archiviato in Layouts

Lascia un commento / Leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...