Un nuovo amore: la macchina da cucire!

Finalmente, dopo tanto penare, la macchina da cucire inizia a darmi retta e a non vivere di vita propria – si rompeva il filo, saltava i punti… Quindi sto sperimentando il cucito sui miei layout e card; per questo layout ho utilizzato tantissimi colori diversi di filo e anche punti diversi per creare uno sfondo allegro e divertente.

In questa foto io e mio marito siamo in Toscana, in una via con un nome bellissimo che non potevo non immortalare!

Per realizzare il layout ho di nuovo cercato di dare fondo alla mia “scatola degli avanzi”, dove conservo anche il più piccolo pezzetto di pattern perchè “non si sa mai”… 😀 Ditemi che non sono la sola, vi prego!

Ho scelto alcune fantasie molto colorate che potessero star bene insieme e ho ritagliato striscioline lunghe 11 cm di vari spessori e le ho poi incollate al centro di un Bazzill bianco.

Dopodichè, via con le cuciture!

Per mattare la foto ho usato della carta velina strappata a mano. Ho poi cucito anche sulle chipboard Cocoa Vanilla che ho usato per il titolo – ho deciso di lasciarle bianche, perchè mi piace l’effetto che fa il bianco su bianco, ma queste chipboard volendo si possono colorare in mille modi!

Siccome il layout era già molto pieno, ho usato pochi abbellimenti: alcuni die cut in acetato e una tag ritagliata da qui. Ho anche aggiunto due timbrate fatte su un altro Bazzill bianco e ritagliate.

Nella parte alta e bassa del layout ho aggiunto due strisce di questa pattern tagliate oblique che ho poi cucito a zig zag:

Questi sono i prodotti che ho usato:


https://linkdeli.com/widget.js?1530551179879

Alla prossima, ciao,

Giorgia

Lascia un commento

Archiviato in Layouts

Lascia un commento / Leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...