Card 40 anni

Ciao mondo creativo,

i bigliettini d’auguri sono stati il mio approccio allo Scrapbooking, quasi 10 anni fa. Con il tempo il mio interesse si è spostato verso mini album, tele e sopratutto LO. Le card che realizzo sono rare e solo per occasioni speciali. Lungi da ma da considerarmi una cardmaker. Il mio approccio con questo piccolo pezzo di carta è quasi lo stesso di un LO. Con la differenza che il focus non è su una fotografia, ma su un altro elemento.

Questa card sta per essere consegnata a momenti a una mia amica che compie 40 anni. Un bel traguardo.

In questo caso volevo che il numero 40 fosse l’elemento principale della card. Per realizzarla ho stampato il numero 40 su carta, poi ho ritagliato la forma in modo da ottenere una sorta di modello. Ho ricalcato i contorni su bazzill bianco e disegnato il numero con del filo grosso di lana di colore rosa.

Dal bazzil bianco ho ritagliato il biglietto che misura 10×15 cm e sopra un po’ più piccolo la carta pattern di Petit Pois Carottes – Blanc di Kesi’ Art. Sotto il numero ho inserito due polaroid utilizzando la fustella Snap Happy, mentre le foglie e l’ibiscus li ho ritagliati con Tropical. Ancora carta velina, filo da cucito rosa e la data del compleanno.

Se c’è un biglietto c’è anche una busta. Ho usato la carta pattern KC Collection Happy Days – 3  di Kirel Craft con la Envelope Punch Board per realizzarla, ma non l’ho incollata rimane chiusa da un po’ di twine grigio. Infine con quanto mi è rimasto della carta pattern ho tagliato due strisce da 4 e 2 cm e prima di incollare ho timbrato due fiori estivi con Island Escape usando Archival Ink nero.

A presto

Sara


https://linkdeli.com/widget.js?1533216656914

4 commenti

Archiviato in Cards

4 risposte a “Card 40 anni

  1. Ottima cartolina, anche se i colori mi sembrano un po’ noiosi.

    "Mi piace"

  2. marilena

    invece a me questi colori cosi delicati piacciono molto…..davvero elegante questa card …. posso chiederti qualche info sul ricami fatti a mano??? lo so e’ una domanda sciocca ma la facio cmq….. COME SI PROCEDE ??? io pensavo di fare prima i buchini con un punteruolo e poi far passare il classico ago in questo caso quello per la lana???
    grazie e ancora complimenti.
    marilena

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...