Christmas in July

Avete mai sentito parlare di Christmas in July? In pratica nell’emisfero australe, per poter festeggiare Natale con il clima adatto si sono inventati questa celebrazione natalizia nel bel mezzo della loro stagione invernale, a Luglio appunto. Altrimenti il loro Natale cade in estate, dato che da loro a Dicembre è appunto estate. Parecchi siti e blog di scrapbooking propongono quindi a Luglio progetti a tema Natale, ed io non potevo lasciarmi sfuggire l’ occasione!

Ho stampato la foto di rito di me e mio marito con i cappellini da Babbo Natale ( lo costringo ogni anno a fare questa foto!) e ho tirato fuori carte e prodotti a tema (nello shop trovate una vasta selezione di cose natalizie e ne stanno per arrivare altre, quindi… stay tuned!)

Questo è il risultato:

Innanzitutto vorrei parlarvi della meravigliosa carta ad esagoni che ho applicato sopra la patterned a pois colorati: non è un cartoncino tagliato con la Silhouette, bensì una carta speciale della Jillibean che trovate nello shop (bianca purtroppo è esaurita, ma la trovate color kraftsempre color kraft ma con un altro tipo di disegno)… non è fantastica?! Io che non ho (ancora!) la Silhouette non me la sono lasciata sfuggire!

Ho utilizzato alcune journal cards ritagliate da questa carta della Simple Stories (tutta la collezione Very Merry  è una delle mie collezioni natalizie preferite! Ha il giusto mix tra vintage e moderno che piace a me!)

Ho cucito a zig zag qua e la e ho poi decorato con gli stickers della stessa collezione, un paio di legnetti colorati Pinkfresh Studio e uno sticker sempre Pinkfresh che di natalizio non ha nulla ma con una scritta perfetta per la foto (hold me closer, tiny donut – in realtà nella frase c’è una s alla fine, perchè è inteso al plurale, ma volendo io dedicare la frase a mio marito ho coperto la s di troppo con una paillettes rossa!)

Qui trovi la lista dei prodotti usati.

Alla prossima, ciao

Giorgia

P.S. Oggi è il mio compleanno 🙂 Tanti auguri a me!

Lascia un commento

Archiviato in Layouts

Lascia un commento / Leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...