Old but gold: piccoli quaderni

Ciao a tutti!

sono Lisa e oggi vi tengo compagnia sul blog mostrandovi cosa ho realizzato con semplici quadernini e questo bellissimo set di timbri di una collezione October Afternoon. Appena l’ho visto mi sono subito innamorata di quei meravigliosi pizzi, e li ho immaginati timbrati a rilievo su uno sfondo acquarellato con i Distress Oxide. Avendo messo da parte dei quadernini da decorare questo è stato il risultato….

Lisa_notes

Per prima cosa ho ritagliato dei rettangoli da un foglio di cartoncino per acquarello. Poi con il tampone versamark ho timbrato il paper doily grande e quello piccolo rispettivamente con la polvere per embossing bianca e trasparente.

Lisa_notes2

Lisa_notes3

Lisa_notes4

Ho scelto qualche colore di Distress Oxide, li ho tamponati su un pezzo di plastica e dopo averli spruzzati con un pò d’acqua ci ho messo sopra i miei cartoncini. Ottenuto l’effetto voluto ho disegnato attorno una cornicetta con la penna gel nera e li ho decorati son stickers e abbellimenti della PinkFresh Studio.

Lisa_notes5

Infine ho fatto qualche schizzo di colore con un acrilico liquido nero e un pennellino a punta piccola, e sul retro dei quadernini ho timbrato un etichetta in modo che chi li riceverà possa scrivere il suo nome.

Non è un idea carinissima? Non sò voi ma io adoro i quadernini, ne ho sempre uno con me per annotare pensieri e idee scrappose!

Lisa_notes6

Spero di avervi dato un ispirazione anche per oggi, alla prossima

Lisa


https://linkdeli.com/widget.js?1529497022105 

Lascia un commento

Archiviato in old but gold, Progetti Vari, Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...