Amore a prima vista

Ciao mondo creativo, sono Giorgia e oggi voglio condividere con voi un layout con una carta pattern bellissima che mi ha colpito al primo sguardo: pensavate che lo sfondo l’avessi realizzato io con gli Oxide o gli acquerelli?! Eh no, è la pattern che è proprio fatta così, con delle magnifiche sfumature di arancione giallo e azzurro.

Io non ho ancora preso gli Oxide – credo di essere l’unica a non averli! – ma vedo le meraviglie che ci realizzano le mie colleghe di DT e quindi quando ho visto questa pattern mi è piaciuta subito per la sua particolarità, è stato amore a prima vista.

Ho deciso di usarla per scrappare una foto del nostro primo viaggio on the road in USA: qui eravamo alla Monument Valley, e i colori della carta si abbinavano perfettamente al colore della sabbia del deserto. Ho ritagliate delle strisce da questa carta e le ho cucite sullo sfondo, sovrapponendole anche un po’ tra loro e rialzandone leggermente i bordi per creare movimento.

Ho mattato la foto su carta velina strappata a mano e ho poi realizzato dei layer con altre carte in tinta e una tag sulla quale ho poi aggiunto un fiocchetto realizzato con il twine e scritto il journal. Ho anche usato una delle nuove chipboard Pinkfresh Studio per creare un ulteriore strato sotto la foto.

Per il titolo ho usato uno dei bellissimi nuovi abbellimenti in legno Pinkfresh Studio (sono favolosi, con dettagli in foil oro e colorati), e sempre di Pinkfresh Studio sono le bandierine in pelle che ho aggiunto sopra la foto, tenute insieme con del twine.

Per completare il layout ho timbrato una scrittina sotto la foto, aggiunto delle chipboard e delle mezze perle metallizzate e creato delle goccioline con il mist nero. 

In questo punto la cucitura con la macchina da scrivere non era venuta benissimo e ho lasciato il filo sotto la foto, arrotolandolo un pochino, come se fosse una cosa voluta ma in realtà stavo per lanciare la macchina da cucire dalla finestra!! Ma alla fine il risultato mi piace, a volte si aggiunge del filo da ricamo apposta, nel mio caso ha fatto tutto la macchina da cucire che vive di vita propria.

Questi sono i prodotti che ho usato:


https://linkdeli.com/widget.js?1525438185447

Alla prossima,

Giorgia

Lascia un commento

Archiviato in Layouts

Lascia un commento / Leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...