ciao amiche creative, ben trovate! Oggi è il mio turno di fare gli onori di casa, e visto che siamo reduci dalla feta dei 40 anni di Carlino non potevo non mostrarvi questo lo con due delle foto scattate sabato.
ho usato come base un bazzil bianco, che ho decorato con tante striscine di carta di misure e spessori divers, alternando colori e fantasie, ho arricchito lo sfondo schizzando l’oxide diluito con acqua e e con delle timbrate nere, usando il versafine.
ho aggiunto poi qualche abbellimento, degli enamel dots neri e delle decorazioni in legno colorate con gli oxide. Con le foto ho giocato con due tipi di stampa diversa (a colori e bianco e nero) per non creare troppo chiasso visto che già le carte sono molto colorate.
Queste carte anche se no più nuovissime mi hanno fatto innamorare per i colori accesi e allegri, e non potevo scegliere altro che queste per scrappare queste foto, perchè rendono giustizia all’allegria e alla felicità di quel momento….
la scritta che nasce bianca, l’ho colorata con gli oxide, con il fired brick, spugnando il colore con un tamponcino.
e per oggi questo è tutto… spero che vi piaccia la mia paginetta! di seguito trovate come sempre la lista dei materiali che ho usato e i vari link, se avete domande scrivetemi! =)
Vi auguro una buonissima e creativa giornata, a prestissimo!
xoxoxo Sadia
Pingback: Quilt background con carte patterned | Scrappando Carta & Ricordi
Pingback: Taglia e cuci | Scrappando Carta & Ricordi