Layout love

Ciao a tutti, sono Giorgia e oggi volevo condividere con voi un layout sul mio matrimonio.

Adoro la foto che ho usato! Dovete sapere che sono andata a prendere il mio fotografo addirittura in un’altra regione perchè per me lui è il migliore! La foto bellissima mi ha ispirato a creare un layout primaverile e abbastanza diverso dal mio solito stile: io amo molto usare le carte pattern come sfondo dei mie LO, ma ultimamente devo dire che mi sto avvicinando un pochino di più allo sfondo bianco – sempre però mescolato alle pattern.

Quindi per questo LO ho utilizzato un Bazzill bianco sul quale ho creato delle macchie con il mist oro utilizzando la tecnica del packaging (in pratica si spruzza il mist su una plastichina – vanno benissimo quelle del packaging degli abbellimenti – , si spruzza un po’ d’acqua e si spatascia il colore un po’ a caso sullo sfondo, oppure lo si lascia gocciolare). Ho poi aggiunto ai lati due strisce di carta pattern tagliate a mano per dare volutamente un effetto impreciso sulle quali ho poi cucito a macchina.

Ho creato poi i layer sotto la foto con diverse carte pattern.

Come abbellimenti ho usato stickers e die-cut Alcuni elementi sono incollati con il biadesivo spessorato per aggiungere profondità alla pagina.

Come abbellimenti ho usato stickers e die-cut. Alcuni stickers sono incollati con il biadesivo spessorato per aggiungere profondità alla pagina. Lo sticker a palloncino preso dal foglio di stickers della Simple Stories era semplicemente perfetto per la foto (avevo comprato un palloncino gigante e creato uno streamer di carta velina per legarlo… non è romantico?!)

Sotto la foto ho aggiunto una journal card dal pack di Amy Tangerine, sulla quale prima o poi scriverò il journal – non sono molto brava in questo, il journal è una cosa che mi sta un po’ ostica… e voi? Qual è il vostro rapporto con il journal? Ditemi che non sono l’unica a cui non sta simpatico! 😀

Ho aggiunto altri stickers, die-cut e una paillettes – lo sapete che adoro le paillettes! – per dare un tocco di colore in più.

 

Spero di avervi ispirate.

Questi sono i prodotti che ho usato per il layout:


https://linkdeli.com/widget.js?1515414988751

Alla prossima,

Giorgia

2 commenti

Archiviato in Layouts

2 risposte a “Layout love

  1. Monica Riolo

    Molto bello! Io amo il modo in cui unisci le carte, splendida foto!

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...