E il december daily si fa più ciccione…

Ciao a tutte!

Oggi vi voglio mostrare come progredisce il mio december daily…ogni giorno l’album diventa più ciccione, colmo di foto, più nostro. E’ un piacere immenso mettermi, quando ho un ritaglio di tempo, a strappare un paio di foto in velocità.

Gli anni passati avevo trovato difficoltà a trovare delle carte dove poter inserire il journaling, nel senso che nei pad ce ne sono tante pronte ma non sono sufficienti per coprire 25 giornate, per cui quest’anno ho optato per delle stampe avanti/retro su cartoncino da 220gr che poi taglio in due, e a cui spunto gli angoli per creare delle tag. In questo modo in ogni tag ho lo spazio per journaling anche abbastanza lunghi se necessario, con una tag copro due giorni e soprattutto i ricordi che scrivo come diario giorno per giorno non devono essere poi ricopiati a mano!!! Sono veramente felice di aver adottato questa soluzione quest’anno. Inoltre se il journaling non è molto lungo ho anche spazio per inserire una foto in più o un decoro. Per completare il tutto faccio un foro con la crop-a-dile e incollo gli anellini preparati con una fustella e ritagli di carta.

IMG_1651

Questo raccoglitore ha delle carte favolose all’interno, qui per esempio c’era già pronta una pagina con una grande tasca al cui interno ho inserito una card 10×10 con dietro una foto e una striscia lunga di carta con dietro una sequenza di tre foto!!!

IMG_1653

IMG_1655

IMG_1660

IMG_1661

Spero vi piaccia e che possa essere d’ispirazione, se non proprio per il december daily anche solo come spunto per raccogliere il prossimo anno tutte le foto del periodo natalizio!!!

Alla prossima

Elisa

Lascia un commento

Archiviato in Mini album, Project Life, Senza categoria

Lascia un commento / Leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...