Facciamo una Card al volo?

Ma buonasera a tutti.

Scrivere sapendo che c’è un nuovo dt in Scrappando e che ci sono tante amiche che in questi giorni stanno scrivendo su questo blog il loro primo post, fa sentire anche me un po’ come se fosse la prima volta…

E pur non essendo così spero di stupirvi almeno con la mia puntualità 😂😂

Va beh… parliamo di craft che forse e’ meglio;)

Quando ho visto questo timbro qui sullo shop lo ho messo subito nel mio carrellino pensando che sarebbe stato perfetto da usare con la tecnica dell’acquerello wet on wet (bagnato su bagnato).

Devo confessare che mentre lo pensavo mi dicevo ‘ma brava Mirandina, forse stai diventando una stamper seria… vedi un timbro e ne immagini già l’uso‘.

Mi stavo davvero dando un sacco di pacchette sulla spalla.

Per la prima volta da quando sono in un dt (che caso senza speranza che sono) l’ho usato subito appena mi e’ arrivato a casa…

Davvero non vedevo l’ora di pubblicarlo ed entusiasta ho fatto anche le foto in grande spolvero… quando… eh si, perché c’è sempre un colpo di scena accidentaccio… ho visto il web invaso di questa tecnica con soggetti simili.

Vabbeh… vuol di dire che la mia idea geniale non e’ stato altro che il ricordo di chissà quale splendido progetto fatto da chissà chi e riposto poi in un cassetto della mia disordinata testa.

Resta il fatto che questa tecnica e’ SPAZIALE e che questo timbro è il più bello in circolazione per fare questo gioco qui. Io lo trovo BELLERRIMO!!! E fra l’altro di ottima qualità’. Si insomma, di fiocchi di neve ne avremo a bizzeffe nel nostro tesoretto, ma questo timbro e’ meraviglioso davvero!!!

… e brava la DIY AND CIE🤗🤗🤗

Partiamo dai…

Basta embossare ( io ho embossato una Card con la polverina bianca ed un’altra con la polverina color oro)…

… e poi via… una bella passata su tutto il foglio con un pennello grondante di acqua pulita e poi lasciare che questa porti a spasso il colore (in questo caso DISTRESS reinkers) creando ombre e giochi meravigliosi;)

Ditemi voi se queste due Card qui non fanno scena!!! Eppure non esiste nulla di più semplice ed immediato;)

Grande tecnica senza dubbio. Ma ripeto: SPLENDIDO TIMBRO.

Ne ho preso un altro della stessa marca e la prossima volta continueremo a giocare…

Grazie a tutti per essere passati di qua e vi ricordo che domenica 3 dicembre Scrappando Carta e Ricordi compie 10 anni. Si tratta di un grande traguardo che merita di essere celebrato alla grande e quindi … vi aspettiamo in negozio per fare festa insieme!!!

K & H

Mir

6 commenti

Archiviato in Senza categoria

6 risposte a “Facciamo una Card al volo?

  1. monicariolo

    Sono stupende e tu le hai rese magiche!
    Dovrò comprare questo timbro, ne ho proprio bisogno adesso!!

    Liked by 1 persona

  2. Meravigliose come sempre le tue cards ❤️❤️

    Liked by 1 persona

  3. mirandanullo

    Grazie❤❤❤

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

