Packaging “Love is in the air”

Ciao a tutti!

Approfitto per dare il benvenuto a tutte le ragazze del nuovo DT di Scrappando, non vedo l’ora di gustarmi le meraviglie che ci proporranno!!!

Non so a voi, ma a  volte mi capita di tenere tra le mani un nuovo timbro e di vederne tutte le mille potenzialità, di volerlo utilizzare in tanti modi, su tanti supporti e in tanti colori. Insomma…amore a prima vista! LK-timbri-in-legno-Love-is-in-the-air-extra-big-18276.jpeg

Beh con questo timbro è andata proprio così, quindi preparatevi a rivederlo spesso nei miei progetti “scrapposi”. Non è meravigliosoooo??? Oggi l’ho usato per la prima volta su una tag colorata con gli acquerelli, per decorare una bustina che può contenere sia una gift card che dei soldi.

IMG_1074copy

Ho usato come base una carta acquerello  e i pennarelli Zig Clean color real brush per la colorazione, (lungi da me mostrare come si dipinge, io sono una che si diverte un pò ogni tanto a fare macchie colorate, lascio questo arduo compito a chi sa come farlo veramente!!!). Però vedete, basta veramente poco e anche poca esperienza per divertirsi e avere un risultato soddisfacente, quindi, provateci!!!

IMG_1076copy

Ho fatto due timbrate con inchiostro Archival nero e dalla seconda ho ritagliato il banner che ho incollato al primo con scotch biadesivo spessorato. Poi ho preso ancora un pezzo di carta acquerello, l’ho sporcata con gli stessi colori della tag (anche se devo essere sincera, in foto si vede veramente poco ma credetemi non è completamente bianca) e poi l’ho semplicemente fustellata. Facile facile!!!

E voi l’avete già usato questo timbro???Fatemi vedere le vostre meraviglie, sono curiosa!!!

Alla prossima!!!

Elisa

2 commenti

Archiviato in Cards, Packaging, Senza categoria

2 risposte a “Packaging “Love is in the air”

Lascia un commento / Leave a comment

