Grazie ⇢ ❤️

Oggi vi scrivo con uno stato d’animo particolare: questo è il mio ultimo post per Scrappando e non potevo chiudere se non con una enorme GRAZIE.  Grazie Patty per aver creduto in me prima che cominciassi a farlo io…. grazie per esserci stata in momenti tenebrosi in cui le uniche boccate di ossigeno erano quelle che mi concedevo durante il lavoro per il blog….. grazie per avermi permesso di oltrepassare i miei limiti e di guardare oltre e scoprire la bellezza.

grazie

Sono stati due anni meravigliosi tra altissimi e bassissimi. Due anni in cui il confronto con le migliori scrappers italiane mi ha permesso di maturare uno stile mio.

grazie-3

Grazie perchè se oggi posso spiccare il volo lo devo un pò anche a te…..

grazie-1

Ho un piccolo velo di malinconia, perché queste lettere rappresentano tanti piccoli tasselli della mia vita passata, ma il gioco continua e nuove parole aspettano di essere composte.

grazie-3

Ti auguro dal profondo del cuore di vedere realizzati i tuoi desideri e cavoli… sei bravissima con i body #sallo!!! Con grande affetto

antonella

 

2 commenti

Archiviato in Senza categoria, Team Creativo

2 risposte a “Grazie ⇢ ❤️

  1. lifedreamscreate

    Un abbraccio grande

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

