Layout “Adorbs”

Ciao a tutte!

Oggi vi mostro un layout fatto e finito in poco più di due ore ma che mi piace tantissimo!!! Mi ricorda alcuni attimi di gioia, le corse in bici con mio figlio che canticchia felice!!!

layoutadorbs

Oggi vi propongo una tecnica facilissima, ovvero quella di creare delle frange su una striscia di carta (le mie erano di circa 2cm). Potete usare forbici normalissime oppure, sia quelle specifiche per fare “l’erba” ma anche semplicemente quelle da cucina per gli aromi…sì io ho usato proprio quelle che fortunatamente mi si sono arrugginite dopo il primo utilizzo (ma non erano in acciaio???)…non le posso certo usare per i cibi  ma per la  carta…così in un attimo ho preparato quattro strisce che sovrapposte danno un bel senso di movimento e volume!!!

fullsizeoutput_52ca

Poi che dire…la collezione Posh di Simple Stories fa tutto!

fullsizeoutput_52c9

Non sono meravigliosi questi inserti in foil oro?

fullsizeoutput_52c7

fullsizeoutput_52c8

Ho attaccato gli stickers con scotch biadesivo spessorato e fatto il filo dei palloncini con una falsa cucitura (con il punteruolo sul tappetino del mouse per bucare la carta e poi ho passato tra i vari buchi la penna!!!)

Vi piacciono le frange???fatemi vedere come le utilizzate nei vostri lavori!!!

Alla prossima

Elisa

Lascia un commento

Archiviato in Layouts, Senza categoria

Lascia un commento / Leave a comment

