Ultimo progetto…un grazie… e un arrivederci!

Ciao,

in questa calda domenica d’estate, scrivo questo post un po’ diverso dal solito.

È arrivato il momento di salutare il blog, il DT e voi tutti che mi avete letto e commentato in tutto questo tempo. Sono trascorsi oltre sei anni da quando sono entrata nella famiglia di Scrappando. Per motivi personali ho deciso che è arrivato il momento di prendermi una pausa. In questo periodo non ho la possibilità di rispettare le scadenze e gli impegni del blog; lo scrapbooking, ovviamente, continuerà a occupare uno spazio fondamentale della mia vita, ma non so in che modo e con quali tempi. Per questo ho deciso, a malincuore, di salutare e lasciare questo angolo di mondo che tanto mi ha dato. È un pezzo di vita, creativa ma non solo; in questo DT sono nati rapporti che vanno oltre la semplice condivisione di un progetto di scrapbooking, e porterò per sempre con me il ricordo di questa meravigliosa esperienza. Ringrazio Patty per il supporto e per aver avuto fiducia in me, e ringrazio le colleghe del DT… BRAVISSIME… che mi hanno ispirato. E ringrazio voi tutti che mi avete apprezzato e lasciato i commenti che fanno bene al cuore. Dal mio canto spero di avervi regalato qualche idea, qualche ispirazione, qualche emozione.

Io ci ho messo sempre l’anima e il cuore e spero che lo abbiate colto.

Come ultimo progetto vi lascio con un layout colorato e pasticciato, come mi piace fare ultimamente: Good Vibes.

Da tempo, ispirata dai progetti di Missy Whidden (che adoro), avevo in mente di utilizzare un maxi titolo con le lettere tagliate con la cameo e rivestite con le pattern.

Il resto del layout è lo sfondo pasticciato con i colori spray, e piccoli dettagli, abbellimenti e scritte.

Spero che anche questo mio ultimo progetto vi regali delle “Good Vibes”.

Vi saluto e ci si rivede in giro nel web.

Buona creatività a tutti e ancora … GRAZIE DI CUORE!!!

Marinella

 

Salva

https://static.inlinkz.com/ppr.js

Salva

Salva

Salva

Salva

13 commenti

Archiviato in Senza categoria

13 risposte a “Ultimo progetto…un grazie… e un arrivederci!

  1. Ancora un progetto superbo Marinella.

    Liked by 1 persona

  2. Ciao Mari, mi spiace he tu debba lasciare, ma si sa ci sono cose che hanno la priorità! Ti auguro un mondo di bene e spero di rivederti presto! Baci!!!

    Liked by 1 persona

  3. Pamela

    Un addio (o arrivederci) col botto… una pagina bellissima realizzata da una bravissima scrapper 😉

    Liked by 1 persona

  4. grazie di tutto! e arrivederci sul web… o chissà mai dal vero 🙂

    Liked by 1 persona

  5. antonella lamarra

    e’ stato un grande onore affiancarti in questo dt. Quando lo scrap ti scorre nel sangue è impossibile smettere e so per certo che ci delizierai ancora con i tuoi straordinari lavori ❤️

    Liked by 1 persona

  6. Mir

    Mi manchi già…

    Mi piace

  7. Marinella.. che dire.. mi spiace infintamente.. ma spero di continuare a vedere i tuoi progettini meravigliosi.. Capisco il bisogno di una pausa.. ogni tanto ci vuole.. fermarsi.. ricaricarsi e poi ripartire!!!
    Ti auguro di cuore ogni bene!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

