Un Allegro Retro Porta

Rischio sono diventata monotona me ne rendo conto, ma non riesco proprio a staccarmi dall’utilizzo del legno e soprattutto non riesco proprio a fare a meno di colorarlo. Questa volta però invece dei soliti pastelli, ho utilizzato sia i distress ink che i distress crayons.

targhetta-porta-1

Mi sono disegnata la sagoma di una casa e di un cuore, e dopo aver riportato il disegno su un pezzo di mdf, l’ho tagliato. Ci ho steso su una mano di gesso, ho lasciato asciugare e via di distress. Come ultimo tocco un pò di molding paste che non guasta mai.

targhetta-porta

Dopo questo lavoro, mi è balzato subito agli occhi che mi occorre fare un piccolo corso di calligrafia o quanto meno devo fare un pò di esercizio :-D, alla prossima

antonella 

 

6 commenti

Archiviato in Home Decor, Mixed Media, Senza categoria, Team Creativo

6 risposte a “Un Allegro Retro Porta

  1. Mary

    Non sei per niente monotona…. sempre belle le tue idee,,,,bravaaaa…questo lo voglio provare anch’io….sempre che trovo la casina di legno !!!!

    Liked by 1 persona

  2. Bravissima Anto, un bel lavoro delicato e soprattutto utile!
    Dove si trovano i pannelli di mdd? Con cosa l’hai sagomato? Con il seghetto per il legno?
    Grazie

    Liked by 1 persona

    • antonella lamarra

      ciao bianca, l’MDF puoi trovarlo sempre da leroy merlin e ci sono diversi spessori.Tempo fa acquistai un traforo elettrico il motosaw della dremel, ed è con quello che mi sagomo il legno a seconda delle esigenze che ho 😀

      Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

